In questi giorni pieni di sole e di calore la nostra vitalità a volte sembra ridotta al minimo. Idratarsi molto e muoversi, se possibile, nelle ore meno calde ci aiuta a mantenerci in forma per godere dell’estate in tutta la sua florida bellezza.
Anche meditare può aiutarci a recuperare le energie.
Chi medita regolarmente sperimenta grandi benefici a livello interiore, fisico e mentale. La meditazione quotidiana riduce gli ormoni dello stress che sono tra le principali cause dell’infiammazione, migliora la memoria e la capacità di concentrarsi e induce un forte senso di appagamento, gratitudine, gioia e accettazione interiori.
Insomma, meditare per qualche minuto al giorno ti regala gli stessi benefici di una giornata trascorsa in un centro benessere.
Meditare è una pratica antica e affascinante che ti permette, in maniera diretta ed efficace, di innalzare il tuo livello vibrazionale e migliorare molti aspetti della vita.
Con la meditazione entri in uno spazio di grande pace e concentrazione che ti guida a riprendere il contatto con il tuo Io più profondo per sbloccare le emozioni e prenderti cura del tuo corpo e della tua anima.
Meditare è anche il modo migliore per comunicare con gli angeli e accogliere con chiarezza i loro messaggi.
Le Meditazioni degli Angeli, il nuovo splendido programma di 12 potenti meditazioni creato da Roy e Joy Martina, è una grande opportunità di crescita interiore e autoguarigione per potenziare il tuo benessere psicofisico. Stabilendo una connessione profonda con il mondo angelico, espandi l’intuito oltre i confini del sensibile, fai il pieno di energie e accogli più gioia, vivacità ed entusiasmo nella tua vita.
Le 12 meditazioni degli Angeli ti aiuteranno ad avere il controllo sulla mente e a imparare a rilassarti coscientemente entrando in stato theta. Con la pratica, si può apprendere a restare in theta mentre si è coscienti e ad accedere al campo quantico delle possibilità infinite, per manifestare la vita dei propri sogni.